La vita segreta dei Supereroi


JUN

10

La vita segreta dei Supereroi

I giocattoli svolgono un ruolo importante nella crescita di un bambino, ma cosa succederebbe se prendessero vita e cominciassero a fare cose strane? Hulk che gioca a campana con il martello di Thor, Wolverine e IronMan terrorizzati da un topo, GhostRider e Mr. Bean amici per la pelle, sono tutti scenari piuttosto surreali, per quanto già lo siano di per sé i supereroi.

 

Le foto divertenti e geniali scattate dal fotografo Hrjoe dimostrano che le action figure dei supereroi non sono solo per bambini. Edy Hardjo, in arte HrJoe, il fotografo dietro al progetto, utilizza modellini molto dettagliati e di alta qualità per mettere un po’ dei nostri supereroi preferiti in posizioni esilaranti e talvolta compromettenti.

In una recente intervista ha affermato: “Io uso la mia esperienza come fonte di idee. Tutto ciò che faccio è sostituire ‘il solito’ con ‘l’insolito’.

 

Il risultato è una galleria d’immagini, realizzate dall’artista indonesiano negli ultimi anni  che raccontano il meglio della sua produzione. Le sue opere dal 23 settembre fino al 9 ottobre saranno in mostra al Museo del Fumetto per la X edizione del Festival Le Strade del Paesaggio.